noleggio attrezzatura fotografica - Roberto Pezzi Fotografia

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

noleggio attrezzatura fotografica

Noleggio
Condizioni del Noleggio

Stiamo noleggiando alcuni prodotto per periodi brevi . Qualora interessati, è preferibile verificare l'effettiva disponibilità per il periodo considerato prenotando il prodotto in anticipo. Il prezzo del noleggio si intende giornaliero ed e comprensivo di IVA.

Può essere pattuita una forma di noleggio plurigiornaliero a prezzi da concordarsi.

Il corrispettivo pattuito dovra' essere pagato al momento della consegna dell'oggetto.

Alla consegna dovrà essere rilasciata una garanzia in denaro che varia dai 50 ai 250 euro a seconda del valore dell'oggetto stesso che verrà naturalmente restituita al momento della riconsegna.

Il contratto di noleggio parte dal momento in cui si ritira l'oggetto e termina entro le ore 19.30 del giorno successivo se trattasi di noleggio giornaliero.

Nel caso di un noleggio per tutto il Week End,  (da sabato mattina con riconsegna entro lunedì ) la seconda giornata costera' il 65% del prezzo giornaliero.

Nel caso di ritardata consegna verrà addebitato il corrispettivo relativo alle giornate d'utilizzo che comunque non può essere superiore a gg. 3 (salvo preavviso da parte del noleggiante).

Il noleggiante della cosa è responsabile per danni causati da uso improprio.

Nel noleggio della cosa non è compreso il materiale prettamente di consumo quali pile (se non ricaricabili e proprietarie del modello di fotocamera), rullini, schede di memoria.
 
Cerca
Copyright 2020. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu